Google Allo icon

Google Allo

8.0.035_RC09 (armeabi-v7a_alldpi)

Lo strumento di messaggistica di Google

5.0

1

63.4k

30

Rate this App

Google Allo è la miglior opzione di Google quando si tratta di messaggistica istantanea. Un'app che vuole essere lo strumento principale di messaggistica dell'utente e competere con i giganti del settore. La sua caratteristica migliore è la semplicità d'uso, in particolar modo se si considerano le nuove funzioni di assistenza personale.

Allo ti consente di chattare con tutti i tuoi contatti, includendo anche conversazioni private con la modalità 'Incognito' che non lascia traccia delle conversazioni. Nelle chat di gruppo avrai i classici servizi che offre anche Whatsapp, come l'opzione per inviare foto, video, sticker e la tua posizione.

Inoltre, il tuo assistente personale funziona con tecnologia bot in una chat convenzionale con funzioni simili a quella proposta da Google Now, solo che qui tutto è molto più diretto e intuitivo. Potrai chiedere all'assistente se domani pioverà e anche quanto durerà il tragitto da casa al lavoro, il tutto senza mai lasciare l'interfaccia del sistema di chat.

Senza dubbio Google Allo diventerà la nuova app di punta di Google, concentrando le necessità di comunicazione degli utenti in un unico luogo. La sua semplice interfaccia, il limitato numero di risorse che richiede e il fatto che sia totalmente gratuita, fanno sì che valga almeno la pena provare quest'app.
Requisiti

Richiede Android 4.1 o superiore.

Uptodown X